Vuoi vincere una cassetta di arance italiane?

Vuoi vincere una cassetta di arance italiane?
Sappiamo tutti quanto fanno bene e quanto sono buone le arance… ancor di più quelle italiane! Noi di ItalianWhim crediamo fortemente al Made in Italy e per questo ne siamo promotori
.
Se vuoi vincere una cassetta di arance basta solamente che ti iscrivi alla nostra newsletter tramite il form sottostante entro il 10/03/20 e il 15 marzo sorteggeremo il vincitore!
L’estratto Riceverà direttamente a casa sua una cassetta di arance… Cosa aspetti? Partecipa subito!

Come partecipare al concorso?
Iscriviti alla nostra newsletter

Compila il form!

[mc4wp_form id=”289″]

REGOLAMENTO E FUNZIONAMENTO DELLA PROMOZIONE 

COMUNICAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL CONCORSO
Bio Retail Srl – www.italianwhim.it (di seguito  Bio Retail Srl), con sede legale in Ancona in Via Ghino Valenti, 1 è la responsabile del concorso Concorso. La stessa verrà comunicata ed effettuata su Internet attraverso una mail.

DATE DELLA PROMOZIONE
La presente promozione si svolgerà tra il 20/02/20 e il 10/03/20, giorni di inizio e fine compresi.

VALIDITÀ DELLA PROMOZIONE
Promozione valida per l’Italia.

DESTINATARI DELLA PROMOZIONE
La presente promozione è rivolta agli utenti di Facebook in generale, e ai fan di Italian Whim in particolare. Alla presente promozione potranno partecipare solo persone fisiche maggiorenni e in grado di intendere e di volere, mediante il loro profilo Facebook.

FUNZIONAMENTO DELLA PROMOZIONE

  1. La partecipazione verrà effettuata online sulla bacheca del profilo Facebook di ItalinWhim: facebook.com/italianwhim e su sito ItalianWhim
  2. Non è una promozione di Facebook e di Twitter. Facebook e Twitter non si dichiarano responsabili del funzionamento, delle regole e dell’esito della presente iniziativa promozionale.
  3. La partecipazione alla promozione è gratuita, escluso il costo di acceso e/o uso di Internet, che sarà interamente spese del partecipante.
  4. Dinamica del concorso:

– Il primo giorno della promozione, ItalianWhim pubblicherà un post sulla sua bacheca (timeline di Facebook e twitter) relazionato alla promozione, invitando tutti i fan a partecipare.

– Per partecipare sarà necessario che l’utente: Metta “Mi piace” al post che annuncia la promozione e si iscriva alla newsletter scelgo.bio.

– Ogni utente potrà partecipare una sola volta, mettendo “mi piace” e lasciando un suo indirizzo mail.

– Ogni utente potrà partecipare un qualsiasi giorno della promozione.

Partecipazione
Non si considererà valida la partecipazione degli utenti che non soddisfino i requisiti stabiliti (non potranno intervenire in nessuno degli aspetti della promozione). In tal caso sia l’utente, sia i suoi commenti, gli inviti e qualsiasi sua altra attività nell’ambito della promozione potranno essere eliminati unilateralmente dal promotore in qualsiasi momento. Scelgo.bio si riserva il diritto di escludere le persone che commettono irregolarità o illegalità nell’iscrizione e/o partecipazione alla promozione.

È sottinteso che una persona fisica possiede un unico profilo Facebook ed un’unica email, di conseguenza saranno eliminati e denunciati agli amministratori di Facebook tutti i profili e tutte le email che non potranno essere associati a una persona fisica al momento della richiesta di partecipazione. Potranno essere ritenuti falsi, in maniera unilaterale da ItalianWhim, tutti i profili il cui nome non corrisponde a quello della persona fisica che dice di esserne la proprietaria.

I minorenni sono esclusi dal presente concorso e da qualsiasi altra promozione e attività su Facebook del marchio Scelgo.bio.

È responsabilità dei genitori e/o dei tutori legali vigilare sull’uso che i minori fanno di Internet in generale e di Facebook in particolare.

ASSEGNAZIONE DEI PREMI
La selezione dei vincitori nella presente promozione si realizzerà dopo la conclusione della stessa e consisterà nella scelta aleatoria un (1) vincitore, tra tutti gli utenti che hanno partecipato nei limiti previsti, cioè tra gli utenti iscritti alla newsletter tra il 20/2/20 e il 10/03/20 inclusi.

PREMI

Una cassetta di arancia (con valore inferiore a 25,00€)

Condizioni dei premi
I premi non potranno essere soggetti a cambi, alterazioni, aggiunte o cessioni su richiesta del/dei vincitore/i, né sostituiti da premi in denaro. ItalianWhim si riserva il diritto di cambiare qualsiasi prodotto incluso nel pacchetto-premio o di sostituire qualsiasi componente del pacchetto premio con altri di uguale o superiore valore economico.

Nel caso in cui si costati un errore nei dati presentati dai partecipanti vincitori che ne renda impossibile l’identificazione e/o la localizzazione, o che dimostri un’irregolarità o un’illegalità nella partecipazione, il promotore sarà sollevato da ogni responsabilità, e il premio non verrà assegnato. Inoltre una volta che ItalianWhim richiederà tramite una mail l’indirizzo di spedizione, il vincitore avrà tempo almeno 10 giorni per rispondere altrimenti il premio non sarà più inviato. 

Invio dei premi
I premi verranno inviati per posta ai vincitori all’indirizzo fisico che loro stessi indicheranno, solo e unicamente in territorio nazionale Italiano. Le spese di spedizione saranno a carico di ItalianWhim.

FISCALITÀ
Ai premi del presente concorso verranno applicate le leggi fiscali in vigore. Ogni premio ha un valore inferiore a 100 euro.

COMUNICAZIONE CON I VINCITORI
La pubblicazione dei vincitori si effettuerà sulla bacheca del profilo Facebook di Scelgo.bio sabato 15 dicembre 2018.

I vincitori dovranno contattare ItalianWhim con un messaggio privato su Facebook, in cui dovranno indicare nome e cognome, l’indirizzo a cui spedire il premio (indirizzo, codice postale, città e provincia) e numero di documento di identità.

Se i vincitori non comunicheranno in maniera corretta i loro dati di contatto mediante messaggio privato su Facebook entro i sette (7) giorni successivi alla pubblicazione dei vincitori, questo comporterà la rinuncia al premio, che non verrà assegnato.

POLITICA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, PROPRIETÀ INTELLETTUALE E DIRITTO D’IMMAGINE
L’uso dei dati richiesti ai partecipanti è finalizzato alla gestione della presente promozione, e a tal fine i partecipanti dovranno dare il loro consenso espresso a Scelgo.bio per poter utilizzare i commenti e il nome del profilo Facebook necessari per partecipare. Scelgo.bio potrà utilizzare le informazioni personali dei partecipanti per informarli sulle novità del marchio Scelgo.bio e su altre promozioni o concorsi che potrebbero risultare di loro interesse.

I partecipanti del presente concorso dichiareranno di aver letto e accettato la politica sulla privacy di Scelgo.bio per le reti sociali pubblicata su https://www.italianwhim/privacy-policy

CONSENSO
La partecipazione alla presente promozione presuppone l’accettazione completa del presente regolamento e il riconoscimento esplicito dell’autorità decisionale di Scelgo.bio in merito ad esso.

Riguardo alle disposizioni del presente regolamento, questo concorso si attiene a quelle stabilite dalla normativa Italiana vigente nel momento della realizzazione.

MODIFICHE DEL REGOLAMENTO E/O ANNESSI
Scelgo.bio si riserva il diritto di apportare qualsivoglia modifica, soppressione e/o aggiunta al presente regolamento in qualsiasi momento, pubblicandole opportunamente sull’applicazione stessa. Spetta ai partecipanti la responsabilità di consultare il regolamento quando accedono all’applicazione.

DEPOSITO
Il presente regolamento sarà accessibile e messo a disposizione degli utenti sul profilo Facebook di ItalianWhim, in una finestra specifica della sezione “Note”.

Phone: 071 290 1199
Via Ghino Valenti, 1
Ancona - Italy
X