Vuoi vincere una tavoletta di cioccolata Matù?
“+++++ CONCORSO ISCRIVITI E VINCI! +++++

Vuoi vincere una barretta di cioccolata Matù?
Il cioccolato
buono per tutti, per i gourmet, per i foodist, per chi segue una dieta vegana, crudista, paleo, macrobiotica o per chi è intollerante al glutine, lattosio, soia o per i diabetici, essendolo lo zucchero di cocco a basso valore glicemico.
E’ Facile, basta solamente che ti iscrivi alla nostra newsletter tramite il form sottostante entro il 21/12/18 e il 15 dicembre sorteggeremo il vincitore!
L’estratto Riceverà direttamente a casa sua una tavoletta di cioccolata Matù… Cosa aspetti? Partecipa subito!

Come partecipare al concorso?
Iscriviti alla nostra newsletter e metti mi piace al post.

**È possibile partecipare fino al 21/12/2018.

Compila il form!


Vuoi tentare la fortuna? Se farai un’acquisto sul portale ItalianWhim prima dell’estrazione e sarai il vincitore del concorso, ne riceverai due!!!!

REGOLAMENTO E FUNZIONAMENTO DELLA PROMOZIONE “Un momento di felicità! Iscriviti e vinci!”

COMUNICAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL CONCORSO
Bio Retail Srl – www.italianwhim.it (di seguito  Bio Retail Srl), con sede legale in Ancona in Via Ghino Valenti, 1 è la responsabile del concorso Concorso “Un momento di felicità! Iscriviti e vinci!”. La stessa verrà comunicata ed effettuata su Internet attraverso il profilo Facebook di Scelgo.bio e-commerce (facebook.com/italianwhim).

DATE DELLA PROMOZIONE
La presente promozione si svolgerà tra il 29 novembre 2018 e il 21 dicembre 2018, giorni di inizio e fine compresi.

VALIDITÀ DELLA PROMOZIONE
Promozione valida per l’Italia.

DESTINATARI DELLA PROMOZIONE
La presente promozione è rivolta agli utenti di Facebook in generale, e ai fan di Italian Whim in particolare. Alla presente promozione potranno partecipare solo persone fisiche maggiorenni e in grado di intendere e di volere, mediante il loro profilo Facebook.

FUNZIONAMENTO DELLA PROMOZIONE

  1. La partecipazione verrà effettuata online sulla bacheca del profilo Facebook di Scelgo.bio e-commerce: facebook.com/italianwhim
  2. Non è una promozione di Facebook e di Twitter. Facebook e Twitter non si dichiarano responsabili del funzionamento, delle regole e dell’esito della presente iniziativa promozionale.
  3. La partecipazione alla promozione è gratuita, escluso il costo di acceso e/o uso di Internet, che sarà interamente spese del partecipante.
  4. Dinamica del concorso:

– Il primo giorno della promozione, ItalianWhim pubblicherà un post sulla sua bacheca (timeline di Facebook e twitter) relazionato alla promozione, invitando tutti i fan a partecipare.

– Per partecipare sarà necessario che l’utente: Metta “Mi piace” al post che annuncia la promozione e si iscriva alla newsletter scelgo.bio.

– Ogni utente potrà partecipare una sola volta, mettendo “mi piace” e lasciando un suo indirizzo mail.

– Ogni utente potrà partecipare un qualsiasi giorno della promozione.

Partecipazione
Non si considererà valida la partecipazione degli utenti che non soddisfino i requisiti stabiliti (non potranno intervenire in nessuno degli aspetti della promozione). In tal caso sia l’utente, sia i suoi commenti, gli inviti e qualsiasi sua altra attività nell’ambito della promozione potranno essere eliminati unilateralmente dal promotore in qualsiasi momento. Scelgo.bio si riserva il diritto di escludere le persone che commettono irregolarità o illegalità nell’iscrizione e/o partecipazione alla promozione.

È sottinteso che una persona fisica possiede un unico profilo Facebook, di conseguenza saranno eliminati e denunciati agli amministratori di Facebook tutti i profili che non potranno essere associati a una persona fisica al momento della richiesta di partecipazione. Potranno essere ritenuti falsi, in maniera unilaterale da Scelgo.bio, tutti i profili il cui nome non corrisponde a quello della persona fisica che dice di esserne la proprietaria.

I minorenni sono esclusi dal presente concorso e da qualsiasi altra promozione e attività su Facebook del marchio Scelgo.bio.

È responsabilità dei genitori e/o dei tutori legali vigilare sull’uso che i minori fanno di Internet in generale e di Facebook in particolare.

ASSEGNAZIONE DEI PREMI
La selezione dei vincitori nella presente promozione si realizzerà dopo la conclusione della stessa e consisterà nella scelta aleatoria un (1) vincitore, tra tutti gli utenti che hanno partecipato nei limiti previsti, cioè tra gli utenti iscritti alla newsletter tra il 29 novembre 2018 e il 21 dicembre 2018 inclusi.

PREMI

Tavoletta di Cioccolata Matù a scelta del vincitore (con valore inferiore a 25,00€)

Condizioni dei premi
I premi non potranno essere soggetti a cambi, alterazioni, aggiunte o cessioni su richiesta del/dei vincitore/i, né sostituiti da premi in denaro. ItalianWhim si riserva il diritto di cambiare qualsiasi prodotto incluso nel pacchetto-premio o di sostituire qualsiasi componente del pacchetto premio con altri di uguale o superiore valore economico.

Nel caso in cui si costati un errore nei dati presentati dai partecipanti vincitori che ne renda impossibile l’identificazione e/o la localizzazione, o che dimostri un’irregolarità o un’illegalità nella partecipazione, il promotore sarà sollevato da ogni responsabilità, e il premio non verrà assegnato.

Invio dei premi
I premi verranno inviati per posta ai vincitori all’indirizzo fisico che loro stessi indicheranno, solo e unicamente in territorio nazionale Italiano. Le spese di spedizione saranno a carico di ItalianWhim.

FISCALITÀ
Ai premi del presente concorso verranno applicate le leggi fiscali in vigore. Ogni premio ha un valore inferiore a 100 euro.

COMUNICAZIONE CON I VINCITORI
La pubblicazione dei vincitori si effettuerà sulla bacheca del profilo Facebook di Scelgo.bio sabato 15 dicembre 2018.

I vincitori dovranno contattare ItalianWhim con un messaggio privato su Facebook, in cui dovranno indicare nome e cognome, l’indirizzo a cui spedire il premio (indirizzo, codice postale, città e provincia) e numero di documento di identità.

Se i vincitori non comunicheranno in maniera corretta i loro dati di contatto mediante messaggio privato su Facebook entro i sette (7) giorni successivi alla pubblicazione dei vincitori, questo comporterà la rinuncia al premio, che non verrà assegnato.

POLITICA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, PROPRIETÀ INTELLETTUALE E DIRITTO D’IMMAGINE
L’uso dei dati richiesti ai partecipanti è finalizzato alla gestione della presente promozione, e a tal fine i partecipanti dovranno dare il loro consenso espresso a Scelgo.bio per poter utilizzare i commenti e il nome del profilo Facebook necessari per partecipare. Scelgo.bio potrà utilizzare le informazioni personali dei partecipanti per informarli sulle novità del marchio Scelgo.bio e su altre promozioni o concorsi che potrebbero risultare di loro interesse.

I partecipanti del presente concorso dichiareranno di aver letto e accettato la politica sulla privacy di Scelgo.bio per le reti sociali pubblicata su https://www.italianwhim/privacy-policy

CONSENSO
La partecipazione alla presente promozione presuppone l’accettazione completa del presente regolamento e il riconoscimento esplicito dell’autorità decisionale di Scelgo.bio in merito ad esso.

Riguardo alle disposizioni del presente regolamento, questo concorso si attiene a quelle stabilite dalla normativa Italiana vigente nel momento della realizzazione.

MODIFICHE DEL REGOLAMENTO E/O ANNESSI
Scelgo.bio si riserva il diritto di apportare qualsivoglia modifica, soppressione e/o aggiunta al presente regolamento in qualsiasi momento, pubblicandole opportunamente sull’applicazione stessa. Spetta ai partecipanti la responsabilità di consultare il regolamento quando accedono all’applicazione.

DEPOSITO
Il presente regolamento sarà accessibile e messo a disposizione degli utenti sul profilo Facebook di ItalianWhim, in una finestra specifica della sezione “Note”.

Phone: 071 290 1199
Via Ghino Valenti, 1
Ancona - Italy
X